Giù la maschera! La verità sulla Black Mask

Molti brand si sono dedicati alla produzione di Black Mask negli ultimi mesi soprattutto a causa del fenomeno mediatico scatenatosi si social.

Non esiste dunque un prodotto ufficialmente riconosciuto come LA BLACK MASK, bensì un’enorme quantità di marchi diversi che propongono una maschera per il viso capace di eliminare una quantità di inestetismi notevole in una sola applicazione.

Ma di cosa è composta una Black Mask? Quali sono gli ingredienti chiave che la rendono così speciale?

La risposta è che tutto dipende sicuramente dalla marca. In genere molte di quelle economiche, provenienti principalmente dall’Oriente, contengono ben pochi elementi utili alla pelle. Anzi, il loro colore nero è dato da semplici coloranti, mentre si potrebbe utilizzare tranquillamente il carbone, che oltre a fornire una splendida colorazione nera, è un ottimo ingrediente per applicazioni sul viso sin dall’antichità.

Era conosciuto infatti per le sue molteplici proprietà benefiche, tra cui l’azione depurativa. Grazie alle sue fibre porose, il carbone riesce ad assorbire l’eccesso di sebo sulla nostra pelle, aiutandoci a pulire in profondità i pori!

E ovviamente le Black Mask fatte ad arte lo contengono, e i prezzi si alzano di conseguenza.

Molti ci chiedono se la Black Mask funzioni. Noi abbiamo fatto vari test, sia con prodotti di scarso valore che con quelli di miglior fattura. Il risultato mostra enormi differenze: nella maggior parte dei casi i primi non portano quasi nessun beneficio. Non riescono a far presa sui punti neri nemmeno quando i pori sono ben aperti. Qualche piccolo risultato si ottiene con chi ha una pelle particolarmente grassa e pori molto ampi. Ma di certo non otteniamo gli stessi risultati che osserviamo nei tanti video che girano sui social.

Al contrario quelle di miglior fattura sembrano avere una miglior presa e risultati decisamente migliori. Lasciano la pelle notevolmente più pulita e morbida, anche se per raggiungere i risultati miracolosi che spesso ci vengono mostrati nei video di presentazione serve qualche applicazione in più. 

In definitiva la Black Mask, salvo pochi casi realmente efficaci, sembra stata un ottima operazione di marketing più che un valido prodotto per il viso. Si associa un colore nettamente in contrasto con la maggior parte delle maschere per il viso in commercio, con una consistenza invitante, che ci ricorda il piacere che proviamo quando stacchiamo le pellicine sulla schiena d'estate, quando prendiamo troppo sole, oppure da bambini nello staccare la colla vinilica dalle mani.

23
Mag2017

Costume Mare modellante e funzionale in Dermofibra

Vuoi metterti in forma per la prova costume? Allora lascia che la prova costume metta in forma te!

03
Mag2017

Puntare sui referral per creare un centro estetico di successo

Volete più clienti! Tutti lo vogliono. Ci sono molti modi per ottenere nuovi clienti, ad esempio pubblicità, networking, social media, fiere e via discorrendo....

27
Apr2017

Gli ultrasuoni possono sostituire il chirurgo plastico?

Gli Ultrasuoni ormai da qualche anno si sono affermati come metodo sicuro, rapido e poco doloroso per ringiovanire i tessuti cutanei. Permettono inoltre...

18
Apr2017

Dieta post Pasqua: la colazione

Credevo non esistessero al mondo ricette per una colazione sana ed allo stesso tempo veloce. Lo credevo fino ad oggi.

11
Apr2017

Giù la maschera! La verità sulla Black Mask

Molti brand si sono dedicati alla produzione di Black Mask negli ultimi mesi soprattutto a causa del fenomeno mediatico scatenatosi si social. Non esiste...

Cerca nel Blog

Azienda

Sede Legale:
Via Repubblica,9
24031 Almenno S. Salvatore (BG)


Sede Operativa:
Via Crema 8/N
24050 Zanica (BG)

C.F. e P.Iva 03451390987
Reg. imprese BG - 417239

Servizio Clienti

Per informazioni ed assistenza
Numero verde da fisso 800 942 909
Dal lunedi ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Tel. 035.0060261 Fax. 035.0069999
info@imaestridelbenessere.it

Amministrazione

Per finanziamenti, modalita' di pagamento e fatture
Tel. 035.0069902 | Fax. 035.0060262
amministrazione@imaestridelbenessere.it

Logistica e Ordini

Per spedizioni, reclami su spedizioni
Tel. 035.0069901 | Fax. 035.0060263
logistica@imaestridelbenessere.it

© 2018 Pubblipro Web Agency Napoli. Tutti i diritti sono riservati | Privacy
×

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico.Navigando sul sito accetti l'uso dei cookie.