Skip to main content

MAESTRI DEL
BENESSERE

MAESTRI DEL
BENESSERE

L'esperienza nelle tue mani

Il nostro obiettivo è quello di esaltare la bellezza in tutte le sue forme, con serietà e competenza. Come Maestri del Benessere abbiamo costruito negli anni una realtà scientifica e commerciale che serve il mondo dell’estetica professionale in tutto il suo essere, fornendo agli esperti del settore servizi sempre aggiornati, prodotti cosmetici di brand internazionali e tecnologie selezionate nel mercato delle nuove proposte estetiche.

La Linea Pro rappresenta il focus del nostro impegno sul campo, quattro metodi di lavoro, quattro grandi progetti declinati nelle macroaree più interessanti e richieste del settore, viso, corpo, pedicure ed epilazione.

LINEA

PROBODY

LINEA

PROPED

LINEA

PROFACE

LINEA

PROEPIL

La pedicure professionale definitiva

DoctorV+

DoctorV+ è una linea di fitocosmetici per la pedicure professionale con certificato biologico, venduta in esclusiva nel settore estetico. Una creazione brevettata e a marchio Maestri del Benessere.

Scopri la linea

Grandi esclusive,
grandi risultati

Arosha, Stayve, Phyris, Wonder… Maestri del Benessere sceglie con cura i propri partner, italiani ed internazionali, per assicurare al mondo dell’estetica professionale qualità e risultati.
Il lavoro quotidiano di ricerca e sviluppo del nostro team tecnico di Dottori vanta anni di esperienza nella selezione di prodotti cosmetici e tecnologici capaci di soddisfare le richieste di una realtà così variegata ed esigente.

Wonder Company

Un’azienda dinamica, attenta ed esperta.

Siamo Maestri del Benessere

Lavoriamo quotidianamente per fornire mezzi interessanti capaci di stupire una realtà così variegata come il mondo dell’estetica professionale.

CONTINUA

Contattaci per conoscere il mondo MDB

Se hai un centro estetico o vuoi conoscere tutte le novità e le esclusive targate Maestri del Benessere, contattaci compilando il form sottostante. Ti ricontatteremo prontamente.





    Leggi la nostra privacy policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.

    Contatti

    Via Francesco Bellafino, 10
    24126 - Bergamo (BG)
    Italy

    328 761 2311

    info@imaestridelbenessere.it

    Iscriviti alla newsletter

    ® 2023 Maestri del Benessere. All rights reserved